Opzione di pagamento rateale flessibile

Con la vostra Manor World Mastercard® decidete non solo cosa acquistare, ma anche come pagare in modo flessibile i vostri acquisti in base alle vostre esigenze finanziarie. Grazie all’opzione di pagamento rateale che vi viene concessa.*

min. di lettura-05.07.2023 – Foto: shutterstock

La vostra TV si è guastata all’improvviso? Il divano dei vostri sogni è in vendita? La vostra Mastercard vi offre diverse opzioni per decidere come pagare i vostri acquisti in base alle vostre esigenze nell’ambito del limite di credito concesso. Una di queste è l’opzione di pagamento rateale flessibile.

Ecco come funziona:

La rata deve ammontare ad almeno il 10% dell’importo della fattura mensile in sospeso o ad almeno CHF 50.–. A determinate condizioni, lei può pagare la fattura in tre rate mensili entro al massimo 90 giorni dalla data della fattura. L’importo minimo del pagamento mensile è almeno il 33 per cento dell’importo mensile totale della fattura dovuto o ad almeno CHF 100.–. L’importo (ancora) in sospeso dopo il pagamento di una rata viene addebitato a un tasso d’interesse annuo del 14% e indicato in modo trasparente nella fattura successiva.

Iscriversi per l’opzione di pagamento rateale

L’opzione di pagamento rateale si attiva normalmente al momento del rilascio della carta dopo la verifica della solvibilità. Potete verificare se avete questa opzione nella vostra app one o tramite one Web alla voce Dettagli della carta. Se non ancora attivato, si prega di osservare i seguenti punti:

  • Si prega di contattare servizio clienti di Viseca.
  • L’opzione di pagamento rateale viene attivata dopo avvenuta conferma di solvibilità* da parte di Viseca. Tale verifica richiede circa 1 settimana dalla ricezione dei vostri documenti.
  • Anche dopo l’attivazione dell’opzione di pagamento rateale sarete voi a decidere in qualsiasi momento se utilizzare il servizio oppure no.
  • Il tasso annuo è del 14% e non ci sono costi nascosti né tasse.

*L’opzione di pagamento rateale viene attivata e confermata solo dopo che Viseca ha effettuato un controllo del credito. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento. Le raccomandazioni la gestione responsabile di carte di credito con opzione di credito e opzione di pagamento rateale si possono consultare qui.

Il prestatore è Viseca Card Services SA.

Consulente, Suggerimenti e trucchi

Carta sparita? Sostituirla è molto semplice.

Raccogliere punti a tutto spiano

Aumentare il limite della carta di credito

Pagamenti online sicuri con 3-D Secure

Come fare pagamenti online sicuri con la sua carta?

Traslocate? Non dimenticate il cambio di indirizzo

Prelievo di contanti in tutto il mondo