Analizzare le spese con intelligenza

Nonostante tutti gli sforzi di ridurre le spese, anche questa volta avete finito tutti i soldi. Ma dove li avete spesi? La funzione Analytics dell’app one è un pratico strumento che vi permette di fare chiarezza sulle spese. In questo modo vedrete non solo gli esercizi e le date in ordine cronologico in cui avete fatto acquisti, ma anche per cosa avete speso i vostri soldi grazie a una chiara panoramica suddivisa per categorie. Il tutto in automatico e in tempo reale.

min. di lettura-04.01.2023 – Foto: shutterstock

Se pagate i vostri acquisti (quotidiani) il più possibile con la stessa carta di credito Viseca, potete tenere sempre sotto controllo le spese e, grazie all’app one, ottenere preziose informazioni sulle vostre abitudini di consumo. Capirete immediatamente per cosa avete speso i soldi nel mese in questione e dove potreste eventualmente risparmiare. Questa funzione è particolarmente utile se avete in programma un acquisto più importante del solito o un viaggio particolarmente lungo.

Subito dopo aver effettuato l’accesso all’app one, il cockpit vi propone una panoramica delle ultime spese effettuate. Le icone forniscono già una prima indicazione della categoria di spesa in cui è stata effettuata la transazione.

Dopo aver selezionato la scheda Analytics, potete ordinare le spese per settimana o per mese. Oltre all’importo totale nel periodo in questione, nella sezione in basso sono visualizzate le categorie principali. Se selezionate una categoria, potrete vedere le singole spese attribuibili a questa categoria.

Se volete saperne di più sulle spese che avete effettuato in una specifica categoria, selezionatela. In questa schermata, le spese vengono categorizzate in modo ancora più dettagliato.

Maggiore controllo con un obiettivo di spesa

one vi aiuta anche a tenere sotto controllo il vostro budget. Con un’apposita funzione potete fissare comodamente un obiettivo di spesa settimanale o mensile. Le notifiche push sul vostro smartphone vi tengono regolarmente al corrente. Impostare l’obiettivo di spesa è semplicissimo.

Consulente, Suggerimenti e trucchi

Carta sparita? Sostituirla è molto semplice.

Come fare pagamenti online sicuri con la sua carta?

Aumentare il limite della carta di credito

Pagare nel mondo in semplicità e sicurezza

Come attivare Mobile Payment in modo semplice e rapido

Pagare ora con Manor World Mastercard® e approfittare di punti raddoppiati!

Proteggetevi dal phishing!